La Montesport va in trasferta a Roma

La Montesport concluderà il campionato di Serie B1 Girone D a Fonte Nuova, Lazio. Le ragazze sono salve, ma l'avversaria lotta per non retrocedere. Partita decisiva.

Oggi pomeriggio, a partire dalle 18, la Montesport concluderà il suo bel campionato di Serie B1 Girone D, andando in trasferta a Fonte Nuova, nel Lazio. La partita, infatti, verrà disputata nell’impianto sportivo in via Appennini 53 che si trova nell’area metropolitana di Roma e che è la sede della squadra locale dell’ICS Volley Santa Lucia.

Le ragazze di Barboni e Benini sono ormai tranquille, essendosi già assicurate la salvezza matematica con 30 punti, mentre le loro avversarie sono ancora in lotta per non retrocedere, al nono posto in classifica con 26 punti.

L’incontro si annuncia, quindi, di quelli ’calienti’ per la squadra di casa. La tifoseria romana è stata convocata sia via Facebook sia più in generale via Internet per sostenere la squadra dell’ICS Volley Santa Lucia che lotta, appunto, per acciuffare la salvezza. Sarà certamente una bella partita combattuta. Ad arbitrare l’incontro romano sono stati chiamati Marco Nampli e Francesco Baldi.