Fucecchio, tragico scontro con un'auto: motociclista 34enne muore in ospedale

E' accaduto in prossimità di un incrocio, in località Botteghe. Ancora da accertare le cause dell'inicidente

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Fucecchio (Firenze), 30 luglio 2022 - Un uomo di 34 anni di Larciano (Pistoia), è morto per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno a mezzanotte a Fucecchio, in provincia di Firenze.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima viaggiava in sella a una moto che per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un'auto condotta da un 72enne in prossimità di un incrocio, in località Botteghe.

Per il centauro i soccorsi sono stati immediati: sono intervenute automedica e ambulanza del 118. L'uomo è stato portato  all'ospedale di Empoli dove però è deceduto un'ora più tardi. I carabinieri di Empoli sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

La vittima dell'incidente stradale si chiamava Denny Dami, aveva 34 anni, era  originario di Larciano (Pistoia)  ed era residente nella  frazione di Maccanti tra i comuni di Cerreto Guidi e Fucecchio (Firenze). L'uomo era conosciuto nel mondo dello sport locale perché era un calciatore di serie C2 di calcio a cinque, militante nell'Atletico Fucecchio, formazione di cui era capitano.

È la stessa società sportiva, tramite Facebook, a ufficializzare la notizia. La vittima era alla guida di una moto che si è scontrata con un'auto condotta da un 72enne, rimasto illeso. "Denny era un ragazzo encomiabile - lo ricorda l'Atletico Fucecchio in un post - un esempio di vita per tutti noi per serietà, correttezza e tanta bontà d'animo, qualità che gli erano valse la carica di giocatore/allenatore".