
Ha riaperto il Conad di Sovigliana dopo un’importante ristrutturazione che ha permesso di migliorare l’esperienza di acquisto per i clienti....
Ha riaperto il Conad di Sovigliana dopo un’importante ristrutturazione che ha permesso di migliorare l’esperienza di acquisto per i clienti. L’intervento ha portato a una nuova distribuzione degli spazi, con un incremento delle referenze e un forte accento sui reparti freschi, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna.
In evidenza i banchi serviti di gastronomia, panetteria e pasticceria, dove trovano spazio anche prodotti di fornitori locali e preparazioni interne. Anche pescheria e macelleria sono gestite direttamente dal punto vendita, con un assortimento che comprende proposte pronte da cuocere e specialità fresche confezionate sul posto.
Completano l’offerta i reparti ortofrutta – con un’offerta di frutta secca ampliata e con la presenza di prodotti locali – e una selezione di prodotti healthy, biologici, etnici, senza glutine e vegan. Tra i prodotti del territorio valorizzati in assortimento, spiccano le eccellenze di fornitori locali come Inpa, Forno Marchi e Gemignani Tartufi.
"Siamo molto soddisfatti di restituire alla comunità di Sovigliana un punto vendita rinnovato, più accogliente e funzionale – dichiarano i soci Conad Nord Ovest Carla Burzi, Francesca Fusi e Francesco Fusi – abbiamo lavorato per rafforzare l’identità del negozio come presidio di prossimità, con un’offerta che punta sulla qualità, sui freschi e sui prodotti del territorio".