"Ducati Corse e Var Group: una partnership digitale di successo per le prossime tre stagioni"

La collaborazione tra Ducati Corse e Var Group si rafforza, con quest'ultima confermata come digital partner fino al 2026. Var Group supporterà il Ducati Lenovo Team sui circuiti nazionali e internazionali, con il proprio logo sulla moto e progetti di digitalizzazione avanzati. La partnership è vista come strategica da entrambe le parti.

Si consolida la collaborazione tra Ducati Corse e Var Group di Empoli che si conferma digital partner della casa di Borgo Panigale, anche per le stagioni 2024, 2025 e 2026. Var Group, leader nel settore dei servizi e delle soluzioni tecnologiche innovative, continuerà a sostenere il Ducati Lenovo Team su tutti i circuiti nazionali ed internazionali, con il proprio logo sul cupolino della Ducati Desmosedici e con progetti di digitalizzazione evoluti. "Sono molto felice di confermare la partnership con Ducati – dichiara Francesca Moriani, Ceo Var Group –. Ducati e Var Group rappresentano due eccellenze unite da valori comuni: due realtà italiane, con sfide internazionali, accomunate dalla profonda convinzione che la tecnologia e le piattaforme digitali siano potenti abilitatori di crescita. Continuare ad essere Digital Partner del Ducati Lenovo Team – aggiunge Moriani – ci aiuterà a condividere questi valori anche con i nostri colleghi e i nostri clienti all’estero".

"Non tutti i partner sono uguali, aziende come Var Group che oltre a sostenerci ci forniscono un fondamentale supporto tecnologico, sono estremamente strategici per noi", aggiunge Claudio Domenicali Ceo Ducati Motor Holding.