Alluvione, bollette sospese Un sostegno ai clienti più colpiti

Alluvione, bollette sospese  Un sostegno ai clienti più colpiti

Alluvione, bollette sospese Un sostegno ai clienti più colpiti

EMPOLESE VALDELSA

Da un’importante azienda del territorio una mano tesa verso le popolazioni colpite dall’alluvione, specie quelle dell’Emilia Romagna dove nei giorni scorsi ci sono stati anche diversi morti. Enegan Spa, con sede operativa a Spicchio di Vinci, comunica infatti di aver attivato una serie di iniziative volte al sostegno e al supporto dei propri clienti che, in questi giorni, sono stati colpiti dal disastro. La prima azione concreta che l’azienda ha deciso di avviare, in maniera immediata, è stata quella di sospendere gli incassi delle bollette per i prossimi tre mesi, per tutti quei clienti che hanno subito danni dalle calamità di questi giorni. Grazie alla capillare rete della propria rete vendita, Enegan ha affidato agli agenti le visite ai clienti che vivono nei territori colpiti dalla recente catastrofe ambientale, al fine di determinare le modalità per ottenere tale sostegno.

Non è la prima volta che Enegan, fondata da Andrea Guarducci, si attiva per iniziative di questo tipo in occasione di eventi simili. L’azienda, tra l’altro, sostiene l’associazione Save the Planet, realtà che si occupa di sviluppare progetti di sostenibilità e di sensibilizzazione alla crisi climatica, argomento sempre più attuale alla luce degli eventi naturali che negli ultimi anni colpiscono il nostro paese.