
Drusilla Gucci (dal suo profilo Instagram)
Firenze, 16 marzo 2022 - Drusilla Gucci è fidanzata con Francesco Chiofalo e i due sono innamorati come non mai. Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci, nota solo col suo primo nome, nasce a Firenze il 2 aprile 1994 ed è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della celebre casa di moda. Figlia di Umberto e Stefania Gucci, la rampolla su laurea nel 2020 in Lingue e Letterature straniere e al momento sta svolgendo un master in Garden Design. Ma è anche diventata un volto popolare televisivo. Dopo il suo esordio a 'L'isola dei famosi' nel 2021, la bionda fiorentina è spesso ospite nei salotti tv di Barbara D'Urso.
E nel corso della prima puntata de 'La pupa e il secchione show' (il debutto martedì 15 marzo conquistando 2.003.000 spettatori e il 12.63% di share), condotto proprio dalla D'Urso, Drusilla era tra gli ospiti. Motivo? Il fidanzato, Francesco Chiofalo, è uno dei pupi della nuova edizione dello show. Lui è romano, ha 32 anni ed è un personal trainer e influencer. Appassionato di sport, ha iniziato la sua carriera in tv partecipando a 'Temptation Island' nel 2017 in coppia con l'allora fidanzata Selvaggia Roma, facendo conoscere al pubblico il suo soprannome 'Lenticchio'. A dispetto del suo aspetto un po’ da 'bad boy', muscoloso e iper-tatuato, Chiofalo è dolce, sensibile e legato alla famiglia. E da circa un anno è fidanzato con la fiorentina Gucci. "Sono molto sicura del nostro amore. Sono felice che Francesco partecipi al programma perché se lo merita e perché così potrà far conoscere la sua parte più dolce" dice Drusilla durante la prima puntata de 'La Pupa e il secchione show'.
La Gucci e il romano stanno insieme da fine giugno 2021: i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore con un appassionato bacio sul red carpet in occasione del Festival del Cinema di Venezia. La fiorentina, che sogna di diventare una scrittrice affermata, è molto gelosa del compagno. "Sono territoriale" ammette la Gucci che al fidanzato dice "fai il bravo" mentre alle pupe del programma manda un messaggio molto chiaro: "Francesco non è un panino, non è commestibile".