Maria Elena Boschi arriva al party con Berruti. Si scatena il gossip: "Pazza d'amore"

L'ex ministro delle Riforme è arrivata a Milano al 'Confusion Party', la accompagnata dall'attore Giulio Berruti, protagonista di fiction di successo

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi

Arezzo, 13 aprile 2019 - Total black ma con un sorriso raggiante incorniciato da un rossetto rosso fuoco. Maria Elena Boschi è arrivata a Milano al 'Confusion Party', la festa esclusiva di Toilet Paper con cena dell’artista Maurizio Cattelan, accompagnata dall'attore Giulio Berruti, noto al grande pubblico per aver interpretato fiction televisive, tra cui 'Ritorno a Rivombrosa, e vincitore l'anno scorso del talent show Dance Dance Dance. La coppia è stata immortalata in una foto pubblicata da Huffington Post che scrive: "Berruti non le si è staccato mai di dosso, dal bar alla pista da ballo". "Vengo con qualcuno", avrebbe annunciato agli organizzatori del party di Toilet Paper. E così si è mostrata in compagnia di Berruti lasciando tutti a bocca aperta. 

E' inutile dire che la coppia ha scatenato subito il gossip. «Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d'amore. Per me la settimana del mobile può finire qui», ha scritto su Twitter la giornalista del settimanale "Grazia", Annalia Venezia.