Incidente in autostrada A1, tre feriti tra Fabro e Chiusi. Traffico nel caos

Scontro tra tre auto. Il traffico circola al momento su una sola corsia

Traffico bloccato in autostrada (foto di repertorio)

Traffico bloccato in autostrada (foto di repertorio)

Roma, 11 aprile 2023 – Un altro giorno di traffico nel caos in autostrada. Poco prima delle ore 16 sulla A1 Milano – Napoli nel tratto compreso tra Fabro e Chiusi in direzione Firenze si è verificato un incidente all’altezza del km 418 nel quale sono rimaste coinvolte tre autovetture. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone. L’incidente è stato risolto poco dopo le ore 16:30. 

Il traffico è andato completamente nel caos con code nel tratto tra Orvieto e Chiusi in direzione Firenze che hanno raggiunto nel pomeriggio anche i 12 km. Al momento  (17:09) nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie e si registrano code in diminuzione in direzione Firenze.

Sul posto in seguito all’incidente sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia stradale e il personale tecnico di Autostrade per l’Italia che consigliava agli automobilisti e a chi si trovava in viaggio nel tratto interessato dall’incidente a uscire alla stazione di Orvieto e a rientrare in A1 alla stazione di Chiusi dopo aver percorso la viabilità ordinaria.