Il vortice pop atterra all’aeroporto

A Massa si tiene un grande concerto con Benji & Fede, Il Pagante, Noemi, The Kolors e altri artisti pop italiani e internazionali. Presenti anche talenti emergenti e underground.

Il  vortice pop atterra all’aeroporto

Il vortice pop atterra all’aeroporto

Il ritorno (fin troppo) aspettato di Benji & Fede, accompagnato dalla musica dance de Il Pagante, con le note di Noemi e l’energia travolgente dei The Kolors. Si parte così per questa tappa conclusiva di un tour che ha coinvolto tante città marittime e che arriva a Massa per un grande concertone con i big della scena pop italiana. Appuntamento per questa sera alle 21 all’Aeroporto di Massa con Mariasole Pollio e Daniele Battaglia, che presenteranno gli artisti e faranno vivere un appuntamento unico al pubblico presente. Ma non si ferma certo qui la lista dei cantanti presenti.

Ci sarà anche il pop malinconico di Michele Bravi e quello tutto particolare, anche fischiettante, di Francesco Gabbani. Non manca neanche l’ironia di Fabio Rovazzi e la voce splendida di Arisa. Spazio ai reduci del talent di Canale 5 firmato Maria de Filippi, come Berna, Mida, Enula, Lil Jolie e la vincitrice Sarah. Note internazionali quelle della band britannica The Ramona Flowers.

Scelta interessante anche quella di puntare su cantanti e cantautori già presenti nella musica underground e non tanto conosciuti dal grande pubblico. Tra loro il rapper di Olbia Sina e il cantautore e songwriter Kaput. Oltre a loro anche Ali Dollas, già dentro la scena urban, e Cioffi.