Incontro tra Giuseppe Sala e Beppe Grillo, insieme al mare per un giorno

Il sindaco, che si trovava in vacanza sulla costa livornese, è andato a trovare Grillo nella sua casa di Marina di Bibbona

Giuseppe Sala e Beppe Grillo

Giuseppe Sala e Beppe Grillo

Marina di Bibbona, 11 agosto 2020 - Una giornata al mare insieme per il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il fondatore del movimento 5 Stelle Beppe Grillo. A quanto si apprende da fonti di palazzo Marino, il sindaco, che si trovava in vacanza sulla costa livornese, ieri è andato a trovare Grillo nella sua casa di Marina di Bibbona.

Hanno trascorso la giornata insieme alle rispettive compagne. Si e' trattato di un incontro "non politico, strettamente privato", assicurano. Il sindaco non ha mai nascosto una certa simpatia per Grillo, come tra "due persone che si piacciono". Quando il governo Conte 2 era neonato, Beppe Sala aveva detto che Beppe Grillo ha "fatto una rivoluzione straordinaria e qualcuno al posto che sbeffeggiarlo dovrebbe imparare". E solo pochi mesi fa, parlando con i cronisti Sala spiego': "c'e' un dialogo che nasce da una comunanza di visione su tanti temi".