
Fonte: Pixabay.
Firenze, 14 dicembre 2017 – Da venerdì 15 dicembre ritorna in città un imperdibile appuntamento, che ormai da anni accoglie i visitatori fiorentini e non, per un viaggio nel tempo: abbigliamento vintage per uomo e donna, accessori, gioielli e altri oggetti saranno esposti negli stand allestiti al Visarno, nel parco delle Cascine, per piacevoli giornate tutte da scoprire.
Dopo i successi delle edizioni passate, ritorna la versione invernale del Temporary Vintage & Art Market, un evento che unisce vintage e artigianato, per trovare regali unici senza stress né problemi di parcheggio. Diversi giorni di esposizione saranno accompagnati dalla musica e dal buon cibo, per godersi il lato migliore del Natale con pezzi unici e prodotti fatti a mano.
Tanto vintage ma non solo, verrà dato ampio spazio alla moda anni ‘80 e ‘90 e allo street wear con stand specializzati e pezzi imperdibili a ottimi prezzi. Anche l’artigianato sarà un degno protagonista, con bellissimi prodotti e un occhio anche all’ambiente: banchi dedicati a prodotti di qualità ma realizzati con tecniche e materiali di riciclo e riuso. Il Market sarà ospitato all’interno di Visarno Christmas, con eventi dedicati ogni fine settimana alle birre artigianali, allo street food, ai vinili, fumetti da collezione e tanto altro. Il tutto ovviamente a ingresso libero. Date e orari: dal 15 al 17 dicembre (16:00 – 24:00 il venerdì, 12:00 – 23:45 sabato e domenica), dal 21 al 23 dicembre (12:00 – 23:45 per i 3 giorni di giovedì, venerdì e sabato), dal 5 al 7 gennaio (16:00 – 24:00 il venerdì, 12:00 – 23:45 sabato e domenica). Info su: [email protected]