REDAZIONE AREZZO

"Un dolore troppo grande": l’abbraccio del sindaco

Il messaggio di Ghinelli alla famiglia e in particolare alla mamma Paola Paggini funzionaria del Comune

Un dolore che attraversa da parte a parte la città. E non risparmia neanche Palazzo Cavallo. Paola Paggini, la mamma di Lorenzo, lavorava proprio in Comune, funzionaria di uno degli uffici dell’ente locale. E il ricordo arriva direttamente dal sindaco Alessandro Ghinelli.

"Una notizia terribile, una giovane vita spezzata troppo presto, una tragedia che ha sconvolto tutti noi. Ancora una volta un ragazzo vittima della strada, ancora una volta piangiamo una morte ingiusta che lascia una ferita indelebile e un dolore troppo grande.

Ho appreso questa mattina con sgomento la notizia: insieme a me, si stringono con affetto sincero intorno alla madre di Lorenzo l’intera amministrazione, gli assessori, i consiglieri, tutti i colleghi di Paola. A lei, alla sua famiglia, le nostre condoglianze più sentite e il nostro abbraccio".

Un abbraccio che piano piano si è esteso agli amici: la notizia ha cominciato a circolare per la città. Partendo da Quarata, lì dove poche ore dopo la tragedia nei locali e in particolare nei bar non si parlava d’altro. La morte alla porta di casa, di un ragazzo che era ben voluto da tutti. E ricordato da mille frasi, in particolare su Facebook.