Tragedia della strada: è Mancini Proietti la vittima di Levanella

Ex dirigente del commissariato, un passato da arbitro, attuale consulente del sindaco Chiassai. Probabile scivolata in moto sulla strada bagnata, travolto da un furgone

Mauro Mancini Proietti

Mauro Mancini Proietti

Arezzo, 27 settembre 2022 - Le strade che uccidono. Un'altra vittima si unisce a quelle di una settimana pesantissima, partita con il ventenne morto a Sansepolcro in una carambola fatale in piena notte. E ai feriti gravissimi in autostrada e in altri brutti incidenti degli ultimi giorni.

Alle ore 14:42 i mezzi dall'emergenza urgenza dell'Asl Tse sono stati attivati per un incidente di moto in località Levanella a Montevarchi, in via Aretina.

Sul posto ambulanza di Montalto con Misericordia di San Giustino e automedica, Pegaso 1, vigili del fuoco e Polizia municipale di Montevarchi. La vittima è un uomo di 60 anni, non è stato trasportato perché morto sul posto.

La vittima è Mauro Mancini Proietti, ex dirigente del commissariato, un passato da arbitro e attuale consulente del sindaco di Montevarchi: dovrebbe essere scivolato in moto sulla strada bagnata per poi essere travolto da un furgone. Un  impatto che non gli ha dato scampo.

Mancini Proietti era stato dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Montevarchi, capo di gabinetto della Questura di Siena e fino al 2003 dirigente del commissariato di Chiusi Chianciano Terme.