Tragedia a Sansepolcro, muore a 26 anni in un incidente stradale nella notte

L'auto del giovane di Pieve Santo Stefano si è ribaltata a Gragnano ed è finita in un giardino. Inutili i tentativi di rianimazione. Si chiamava Francesco Veri

L'auto distrutta

L'auto distrutta

Arezzo, 24 settembre 2022 - Tragedia della strada nella notte a Gragnano di Sansepolcro, in provincia di Arezzo. Intorno alle 3.25, un'auto è uscita di strada e si è ribaltata: alla guida della vettura, Francesco Veri, un 26enne di Pieve Santo Stefano. Nonostante le manovre rianimatorie effettuate dai sanitari, l'uomo è morto sul posto.

Sono intervenute l'automedica e l'ambulanza blsd della Misericordia di Sansepolcro e i vigili del fuoco. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri biturgensi.

Ha perso il controllo della sua macchina, che si è ribaltata sulla strada: era solo a bordo nè risultano impatti con altre auto. Della macchina, una Rav 4 Toyota, è rimasta una carcassa quasi irriconoscibile.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il giovane, non appena affrontato un rettilineo con la sua Toyota Rav4, ne ha perduto il controllo finendo per uscire di strada, abbattere un palo della luce e una recinzione e terminare la sua corsa con un ribaltamento all'interno del giardino di un'abitazione.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118 e i i vigili del fuoco, ma per il conducente non c'era più niente da fare. Il magistrato di turno ha già disposto la restituzione della salma alla famiglia e nelle prossime ore saranno fissati i funerali. La vittima lascia i genitori e tre fratelli.