Torna sabato colazione con la Befana

Sabato 6 gennaio, a Castiglion Fiorentino, la Befana offrirà ai più piccoli una mattinata di magia, giochi e calze colme di dolcetti. Un'occasione per divertirsi e chiudere le festività natalizie con allegria e convivialità.

Torna sabato colazione con la Befana

Torna sabato colazione con la Befana

Torna la "colazione con la Befana" a Castiglion Fiorentino.

Appuntamento sabato 6 gennaio dalle ore 10 alla palestra degli Scolopi, nel centro storico del paese, con una mattinata di magia, giochi e calze colme di dolcetti, dedicata ai più piccoli.

A Castiglioni si chiude in bellezza il cartellone degli eventi natalizi con una divertente mattinata dedicata alla Befana, organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco.

Il giorno dell’Epifania, sabato 6 gennaio, dalle ore 10, la palestra degli Scolopi, in Corso Italia, ospiterà "Colazione con la Befana" che permetterà ai più piccoli di salutare la fine delle vacanze di Natale con una coinvolgente mattinata di magia, giochi e dolcetti.Bambini e bambine potranno, infatti, fare colazione insieme alla simpatica vecchietta che, da sempre, è protagonista di una delle più attese tradizioni di inizio anno, e ricevere proprio dalla Befana in persona, una calza colma di dolci, sorprese e leccornie.

Nel corso della mattinata non mancherà, inoltre, la magia grazie allo spettacolo di Paolo Nenci e degli artisti di Fun Magic Party che intratteranno i piccoli partecipanti con truccabimbi e giochi interattivi: un’esperienza magica senza eguali capace di garantire momenti di autentica meraviglia.

"La Befana aspetta tutti i nostri bambini per una colazione ricca di divertimento, dolci e tante sorprese. Un imperdibile appuntamento per chiudere, all’insegna dell’allegria e della convivialità, le festività natalizie" conclude così l’assessore alle Politiche Sociali, Stefania Franceschini.

Insomma sabato la Befana porterà tanti dolocetti e giochi per i più piccoli e sarà anche l’occasione per passare qualche ora a divertirsi.