AREZZO
Creare una rete di sostegno per le persone con disabilità nel momento in cui non possono più contare sul supporto familiare.
È questo l’obiettivo del bando ‘Dopo di noi’, finalizzato all’attivazione di un processo di co-programmazione e co-progettazione in favore di persone con necessità di sostegno intensivo.
L’avviso è pubblicato sul sito dell’asl Toscana sud est è rivolto ai soggetti pubblici e privati e del terzo settore operanti nell’ambito del sostegno e supporto alle persone con disabilità.
Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 5 dicembre per la zona distretto della Valtiberina, il 6 per la zona distretto Aretina e l’11 per la zona distretto del Casentino. Possono manifestare interesse anche associazioni di familiari o di persone con disabilità, associazioni di volontariato o fondazioni che abbiano come finalità prevalente la tutela e l’assistenza e il sostegno di persone con disabilità. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi email: [email protected], [email protected] o contattando telefonicamente il numero 0575254190 o 0575 255820/19.