Scontro tra auto, una si ribalta Ferita una giovane donna

L’incidente ieri mattina all’incrocio tra la 71 e la strada che porta verso la Val di Chio

Migration

Ancora un incidente sulle strade dell’Aretino. Ieri mattina, verso circa le ore 9, una macchina si è cappottata a Castiglion Fiorentino ma per fortuna, nonostante la spaventosa dinamica, la giovane a bordo non ha riportato ferite particolarmente gravi. L’incidente si è verificato in via del Palazzuolo, all’incrocio con la Sr71, proprio in prossimità del semaforo che regola il traffico dell’arteria che porta dalla regionale fino al palazzetto dello Sport di Castiglion Fiorentino e alla Val Di Chio.

Secondo le prime ricostruzioni, mentre la vettura si stava immettendo nella strada secondaria l’impatto con un altro mezzo, proprio in prossimità del semaforo, avrebbe fatto schizzare la cinquecento bianca che si è anche ribaltata lungo la carreggiata.

La dinamica è ancora da accertare. In soccorso della giovane di 23 anni sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale di Castiglion Fiorentino e i sanitari del 118 con l’ambulanza della Misericordia che hanno dunque trasportato la ragazza all’ospedale Le Scotte di Siena. Le conseguenze dell’incidente non sono state particolarmente gravi.

La giovane donna è stata subito affidata alle cure dei medici che hanno riscontrato fratture alle costole. E’ stata dunque trattenuta in ospedale per ulteriori accertamenti.

Luca Amodio