"Rocchio Trekking" camminata per il Calcit tra cibo e musica

Migration

Arriva il "Rocchio Trekking" la camminata in programma domenica 25 settembre alle 9,30 con partenza da Ca de ciò con A Piede Libero per il Calcit.

"Rocchio Trekking"è una camminata che unisce cibo e musica organizzata a favore del Comitato autonomo lotta ai tumori di Arezzo per sostenere le tante iniziative del Calcit in favore della sanità pubblica, aperta e adatta a tutti i camminatori. Il percorso di "Rocchio Trekking" infatti, non presenta particolari difficoltà. A fine percorso che sarà nel totale di circa 12 chilometri, con dislivello di 350 metri i partecipanti saranno attesi dai volontari che prepareranno: panino con salsiccia, pane con olio, acqua, vino e caffè. Il tutto accompagnato da ottima musica live. Il prezzo della camminata compreso di mangiare, bere e musica è di 10 euro a persona. Tutto il ricavato andrà devoluto al Calcit di Arezzo. Il titrovo è per domanica 25 settembre alle ore 9:15 in località Ca’ de Cio ad Arezzo in via Boso Ubertini,, si deve svoltare in questa strada e continuare sempre dritto anche su strada bianca finché non si troverà sulla sinistra un’icona con una Madonnina. La partenza della camminata è prevista per le ore 9:30. La camminata comprende l’accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata ai sensi delle legge Regione Toscana e iscritta ad Aigae Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche. Conferma Obbligatoria anche tramite messaggio WhatsApp al numero: 3286216604 specificando nome, cognome e il numero di partecipanti. Come sempre obbligatorie scarpette da trekking o trail e abbigliamento adeguato alla stagione.

Il ricavato di "Rocchio Trekking" sarà devoluto al Calcit e al servizio Scudo di cure domiciliari pe ri malati oncologici e le loro famiglie, oltre che al sostegno della sanità pubblica aretina tramite acquisto di macchinari e supporti.