Pronti gli allestimenti in San Jacopo per il mercatino

Arezzo si trasforma in un palcoscenico di Natale: mercatino con mille idee regalo, attrazioni per grandi e piccini, giostra per bambini e percorso espositivo curato nei minimi particolari. Il Comune ha già pubblicato la manifestazione di interesse.

Pronti gli allestimenti in San Jacopo per il mercatino

Pronti gli allestimenti in San Jacopo per il mercatino

AREZZO

Le piazze si trasformano in palcoscenico di Natale. Così anche in San Jacopo e Risorgimento dove sarà ospitato il tradizionale mercatino con mille idee per i regali. Qui i protagonisti sono i commercianti ambulanti. Il Comune ha già pubblicato la manifestazione di interesse per chi è interessato a partecipare.

Il numero dei banchi resta invariato rispetto allo scorso anno, ma si punta a caratterizzare l’evento nel centro della città puntando sulla qualità dei prodotti in "vetrina". è l’altra faccia della Città del Natale che offre eventi, iniziative e incontri per tutti i gusti e le tasche.

In pista, come ogni anno, anche Confesercenti nel supporto logistico agli ambulanti. Le attrazioni per grandi e piccini accompagneranno i fine settimana. In piazza Risorgimento torna la grande giostra per i bambini e il percorso espositivo sarà curato come sempre nei minimi particolari. L’obiettivo è quello di distribuire appuntamenti ed eventi nell’intero percorso del centro storico creando una sorta di collegamento con la parte alta della città.

Anche in questo caso, tutto è pronto per l’allestimento. Questione di giorni e dalla prossima settimana tutto cambierà volto.