
Beppe Sugar Angiolini
Arezzo, 11 giugno 2020 - Lanciato Premiére, storico concorso di OROAREZZO, che coinvolge tutte le aziende espositrici in un contest tra design, abilità artigiana ed eccellenza creativa, per quest’anno si presenta in una veste totalmente nuova: tradizione e contemporaneità in perfetta armonia per celebrare la migliore manifattura orafa italiana.
Considerando l’attuale contesto in questo difficile frangente, per dare continuità ad un evento importante e sempre atteso nella tradizione della Manifestazione, Premiere si svolgerà con un format completamente rinnovato: dal lancio alla cerimonia di premiazione tutte le fasi del concorso saranno online.
Altra novità assoluta di questa edizione sono i Premiere Live Stage, una serie di incontri che si svolgeranno sulla piattaforma webinar di IEG, durante i quali tutte le aziende avranno la possibilità di presentare live le proprie creazioni.
Tutta la community di OROAREZZO, quindi, potrà seguire il concorso sui canali social e sulla piattaforma per scoprire i gioielli in concorso.
Per questa edizione il tema di PREMIERE sarà libero. Le aziende potranno proporre un gioiello icona rappresentativo, un “pezzo” di riferimento del proprio stile e della propria creatività, un gioiello che identifichi il Re_Start come simbolo di ripartenza.
Una giuria composta da giornalisti, blogger, influencer e personaggi dello spettacolo, guidata da Beppe Angiolini, premierà i gioielli icona Re-start. Ci sarà, inoltre, un premio speciale “digital” per il gioiello preferito dalla rete e più votato nel web dai followers.