Paura al Giotto, scippata e trascinata da un'auto in corsa in via Erbosa: "Un incubo"

E' successo ieri sera ad una diabetologa del San Donato. La professionista sconvolta dall'accaduto. "E' incredibile che succeda sotto casa"

118

118

Arezzo, 15 novembre 2019 - Scippata e trascinata da un'auto in corsa. E' successo ad una giovane donna, Marianna Di Filippi, medico diabetologa al San Donato ieri sera  in via Tiepolo, una traversa di via Erbosa, nel quartiere Giotto. Stava aspettando una collega che doveva accompagnarla al Teatro Petrarca per la celebrazione della Giornata del Diabete.

Erano le 19,30 quando la donna è stata affiancata da un'auto proveniente dal parcheggio e le è stata scippata la borsetta che portava al polso. La donna è stata trascinata dall'auto in corsa per qualche metro.

In quel momento si trovava sul marciapiede dove stava attendendo la sua collega, per andare alla festa per la giornata mondiale di sensibilizzazione sul diabete.

Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118. I sanitari l'hanno trasportato  all'ospedale per le ferite riportate.

La donna ha contusioni ed escoriazioni su tutto il fianco, oltre ad essere sconvolta.

"Un incubo - racconta sconvolta - ed è incredibile che certe cose ti accadano sotto casa: mai avrei pensato uno dovesse avere paura semplicemente di uscire ad Arezzo e in un quartiere come questo"