
Sono pronti a far ballare tutti con il loro nuovo singolo candidato a diventare un vero e proprio tormentone estivo. Una ventata di leggerezza che guarda già alla bella stagione e alle discoteche che riaprono.
La coppia di aretini Nicola Lucioli e Alessio Saracini si sono lanciati in nuova produzione uscita su tutte le piattaforme martedì scorso e già hanno programmato la prima data di presentazione proprio in Riviera in vista della riaperturea dei locali per le feste di Pasqua.
Il nuovo disco degli autori de "La solita storia" cercano il bis in fatto di successi estici e si intitola "Ti porto a Riccione" ed è stato creato con l’intenzione di farne un vero e proprio tormentone estivo dal ritmo calzante, che racconta Riccione come meta estiva ideale, per chi vuole staccare dalla routine e vivere una vacanza spensierata, allegra senza trascurare il romanticismo.
Con il supporto e la collaborazione del Samsara Riccione, locale di riferimento per la movida Romagnola, gli artisti hanno voluto dare un segnale di ritorno alla normalità.
Amore, sole e spiaggia gli ingredienti di questo brano, leggero estivo e pieno di energia.
Capitanati dal frontman Comakema il gruppo vede gli amici della Smile Gang accompagnati dal secondo featuring con la Tik Tokerve ballerina professionista Emma del Toro.
Quest’anno il gruppo infatti si è allargato con l’arrivo di quattro nuovi artisti, Alessio Saracini, Peter Jr, Nicola Lucioli e Danilo Seclì.
Ed è già in programma la prima serata evento che si terrà il 18 aprile, un live direttamente al Samsara di Riccione e in contemporanea verranno girate anche le immagini per il video ufficiale che uscirà prima dell’estate.