REDAZIONE AREZZO

Natale di solidarietà ad Arezzo: gioielli aretini per i bambini del Kenya

Un Natale speciale ad Arezzo con gioielli aretini e una lotteria benefica per sostenere l'orfanotrofio Watoto Kenya Onlus.

Un Natale speciale ad Arezzo con gioielli aretini e una lotteria benefica per sostenere l'orfanotrofio Watoto Kenya Onlus.

Un Natale speciale ad Arezzo con gioielli aretini e una lotteria benefica per sostenere l'orfanotrofio Watoto Kenya Onlus.

"Un moment de joie": da regalare ai bambini del Kenya, per farlo Italian Exhibition Group con OroArezzo e Sugar hanno organizzato un Natale di solidarietà con protagonisti i gioielli aretini. Al centro di tutto le creazioni delle aziende orafe aretine e una lotteria benefica con tanto di cocktail a cui parteciperanno ospiti vip, come Paola Barale.

Il Natale si avvicina, e cresce il desiderio di donare, fare del bene e condividere un po’ di speranza. Sarà l’occasione per un incontro speciale con stampa e ospiti del mondo dello spettacolo e della moda di fama nazionale, durante l’esclusivo cocktail da Sugar per lunedì 16 dicembre, dalle ore 18,30. Ci sarà l’amica Paola Barale, le giornaliste Mariella Milani e Paola Cacianti.

È prevista una lotteria per l’estrazione dei circa 100 gioielli/addobbi offerti dalle aziende. I biglietti in vendita (costo 20 euro), contribuiranno a sostenere l’orfanotrofio Watoto Kenya Onlus, un’associazione che supporta i bambini in difficoltà in Africa, regalando loro un futuro di speranza e opportunità. "Un grazie speciale a tutte le aziende orafe aretine che hanno partecipato" dice Angiolini.

"In un mondo che ci mette ancora di fronte a tante difficoltà, questa festività ci ricorda che è possibile fare la differenza – spiega Beppe Angiolini Art Director di Oroarezzo, e titolare del multibrand Sugar - Con il cuore rivolto ai bambini che soffrono, quest’anno il Natale ad Arezzo sarà speciale, grazie a un’iniziativa di grande valore umano e simbolico organizzata da Italian Exhibition Group con OroArezzo e Sugar".

Sì perché oltre 100 creazioni personalizzate ed eleganti realizzate con impegno per questa importante iniziativa, sono state donate dalle aziende orafe di Arezzo e decoreranno l’albero di Natale installato da Beppe Angiolini, Art Director di Oroarezzo, nel suo multibrand Sugar. Nel bellissimo negozio, considerato tra i tre più prestigiosi al mondo, sarà esposto un albero di Natale unico, il primo ad essere decorato con gioielli e addobbi realizzati dalle mani esperte delle aziende orafe aretine.

Ogni decoro contribuirà a raccogliere fondi per l’orfanotrofio Watoto Kenya Onlus, un’associazione che supporta i bambini in difficoltà in Africa, regalando loro un futuro di speranza e opportunità. "Questa straordinaria installazione celebra non solo la tradizione orafa di Arezzo, il primo distretto orafo europeo, ma anche un gesto di solidarietà che unisce arte, bellezza e impegno sociale. L’albero, intitolato "Un moment de joie" -Un Momento di Gioia-, sarà il simbolo di luce, speranza e amore che caratterizza il Natale.