Misericordia, completate le votazioni: Pierluigi Rossi nuovo Governatore

Alle elezioni hanno partecipato circa duecento soci: la proclamazione dovrebbe essere fatta entro tre giorni

Pierluigi Rossi e Claudio Paturzo

Pierluigi Rossi e Claudio Paturzo

Arezzo, 10 maggio 2021 - La Misericordia ha un nuovo Governatore: ed è Pierluigi Rossi, l'attuale primo rettore della Fraternita.

A elezioni concluse e votazioni appena scrutinate, è stata la stessa Misericordia a divulgare i primi risultati sul nuovo governo della Misericordia di Arezzo.

"Il completamento dei conferimenti di tutte le nuove cariche sociali avverrà – e sarà allora ufficializzabile – dopo i prossimi tre giorni, in quanto nel frattempo – a termini di Statuto all’articolo n. 45.7 – “il Presidente della Commissione elettorale pubblica per affissione nella sede sociale l’esito delle votazioni. Entro tre giorni da tale data devono essere presentati al Presidente della Commissione gli eventuali ricorsi sulle operazioni di voto o sugli esiti delle votazioni.”

Tutte le operazioni di voto si sono svolte con ordine, buona organizzazione e conseguente linearità, essendosi potuti avvicendare alle urne ben quasi 200 soci votanti aventi diritto: già questo un segno di grande vitalità e attaccamento all’associazione mostrato dai tanti sostenitori, che ringraziamo.