REDAZIONE AREZZO

L’Aci Arezzo esprime soddisfazione per l’elezione di Geronimo La Russa a presidente Aci

Bernardo Mennini: “Sono certo che saprà rafforzare il nostro ente, consolidandone il prestigio e l’impegno a favore della comunità”

Mennini e La Russa

Mennini e La Russa

Arezzo, 10 luglio 2025 – L’Automobile Club di Arezzo esprime la più viva soddisfazione per l’elezione di Geronimo La Russa alla presidenza dell’Automobile Club d’Italia, avvenuta durante l’assemblea nazionale ACI di cui è componente il Presidente di AC Arezzo, Bernardo Mennini.

Geronimo La Russa, nato a Milano il 2 aprile 1980, avvocato, sposato e padre di due figlie, è una figura di spicco nel panorama automobilistico italiano. Presidente dell’Automobile Club di Milano e già vice presidente ACI, La Russa è uno dei fondatori di ACI Storico e un appassionato cultore di motori e competizioni sportive.

La sua competenza e il suo impegno nel settore sono unanimemente riconosciuti. L’AC Arezzo ha sostenuto con piena convinzione la candidatura di Geronimo La Russa, individuando in lui una leadership capace di valorizzare il ruolo dell’ACI e di potenziare i servizi offerti ai soci e ai cittadini. “Il Presidente La Russa, oltre che un amico, è una persona che stimo sinceramente e di cui apprezzo le capacità e la competenza” ha dichiarato il Presidente Bernardo Mennini.

“Sono certo che saprà rafforzare il nostro ente, consolidandone il prestigio e l’impegno a favore della comunità.” L’Automobile Club di Arezzo augura al neo Presidente La Russa un mandato ricco di successi, rinnovando il proprio impegno a collaborare con lui, per il raggiungimento degli obiettivi comuni.