ANGELA BALDI
Cronaca

Jazz and Wine sulla terrazza vista Pieve

Serate di musica e degustazioni a Casa Bruschi.

Serate di musica e degustazioni a Casa Bruschi.

Serate di musica e degustazioni a Casa Bruschi.

Alla Casa Museo Ivan Bruschi, polo museale di Intesa Sanpaolo, agosto sarà animato dalla XII edizione di Jazz and Wine, la rassegna ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi con la direzione artistica dell’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini.

Giovedì 14 alle 21,15 la rassegna si apre con il concerto del quartetto di Selene Zuppardo, giovane cantante di talento che si è fatta apprezzare in contesti nazionali e internazionali, affiancata da musicisti di primo piano con i quali interpreterà alcune delle migliori composizioni del jazz europeo e contemporaneo: Cosimo Boni alla tromba, Santiago Fernandez al piano e Federico Campanello al contrabbasso.

Negli appuntamenti che seguiranno 21 agosto con Gianni Cinelli 5tet, l’11 settembre con Anne Czichowsky 4tet e il 18 settembre col Trio Argo Roveri, Giustini, Fernandez, spazio verrà riservato anche per jazz tradizionale, hard pop e sonorità latine.

Jazz and Wine è realizzato anche grazie alla collaborazione con Arezzo Music Fest, Fondazione Guido d’Arezzo, Officine della cultura, Ais. Biglietti e abbonamenti disponibili con prevendita alla Casa Museo Ivan Bruschi al costo di € 12 a persona per ogni serata compresa la prima degustazione.