Il mese di febbraio col Mercatino parrocchiale

Mercatino parrocchiale di Poggiola organizza vendita straordinaria: una busta da riempire con abbigliamento a 10 euro. Ricavato destinato alle attività benefiche della parrocchia. Appuntamento tutti i weekend di febbraio.

Il mese di febbraio col Mercatino  parrocchiale
Il mese di febbraio col Mercatino parrocchiale

Un modo originale per fare del bene: arriva lo shopping antispreco. Il mercatino parrocchiale di Poggiola, per tutto il mese di Febbraio, organizza una vendita straordinaria, con una formula un po’ diversa dal solito.

All’ingresso verrà consegnata una busta, che potrà essere riempita dai partecipanti con tutti i capi di abbigliamento che può contenere, al prezzo simbolico di 10 euro.

Il ricavato di questo mercatino, che si svolgerà tutti i sabati e le domeniche di febbraio, dalle ore 15 alle ore 19 presso il circolo Anspi in Località Poggiola 12/C, sarà destinato alle attività benefiche della parrocchia.

Così le volontarie e i volontari che hanno organizzato questa iniziativa: "ai nostri concittadini chiediamo un aiuto, sia partecipando al mercatino, sia aiutandoci a spargere la voce.

La buona riuscita di questa iniziativa dipende da tutti noi". Appuntamento per tutti i fine settimana del mese di febbraio dalle 15 alle 19.