FEDERICO D’ASCOLI
Cronaca

Il grande pasticcio dei cantieri

Questo articolo esamina la situazione attuale di Arezzo, dove l'immobilismo di Palazzo Cavallo e le complicazioni legislative stanno pregiudicando la realizzazione di interventi strutturali. Invitiamo i lettori a contribuire segnalando i cantieri bloccati e il degrado della città.

È evidente che questa città stia accumulando ritardi inaccettabili sulle grandi opere. L’immobilismo di Palazzo Cavallo fa il paio con i difetti della legislazione in materia di contratti pubblici. Complicazioni che pregiudicano la realizzazione di interventi strutturali. Ce ne sono almeno tre che segnano in negativo questo finale di legislatura: il doppio tunnel di via Baldaccio, la rotatoria di via Fiorentina e il progetto della caserma dei vigili urbani in via Filzi.

Non sono gli unici, purtroppo. Per questo chiediamo ai nostri lettori di darci una mano a individuare i tanti cantieri bloccati e il degrado di questa città: il numero WhatsApp e l’email sono a pagina 2. Aspettiamo il vostro contributo.