REDAZIONE AREZZO

Il Capannone in scena con "Il Piano" al Virginian

Il Capannone presenta "Il Piano", una commedia postmoderna che racconta la storia di Kleinmann, un uomo di pochi appetiti che deve affrontare una rivoluzione. Sabato 14 ottobre al teatro Virginian di Arezzo. Prenotazioni: [email protected].

Il Capannone in scena con "Il Piano" al Virginian

Il Capannone presenta "Il Piano" sabato 14 ottobre alle 21 al teatro Virginian di via de’ Redi ad Arezzo. "Signore e signori, il nostro Piano è anzitutto un piano di aggressione, conquista ed espansione. Eccoci dunque travalicare per la prima volta i confini del Veneto, diretti nientemeno che in Toscana, nella ridente Arezzo, dove il nostro spettacolo sarà accolto da La Filostoccola Teatro – spiega la compagnia il Capannone - Siamo felicissimi, carichissimi e impazienti di recitare di fronte ad un nuovo pubblico. Genti d’Arezzo, siete pronte? In arrivo una commedia tascabile allegra e postmoderna".

Kleinmann è un uomo di pochi appetiti e scarse aspirazioni, che vive tenendo lontani i problemi, finché i problemi non gli sfondano la porta nel pieno di una notte d’inverno. In città scoppiano le bombe, si prospettano rivoluzioni e colpi di stato, ma c’è un piano per fermare tutto questo: un piano che ha bisogno della fiducia e della partecipazione di tutti, anche di un buono a nulla come Kleinmann. Per informazioni e prenotazioni, [email protected]