Ecco la Fiera dell’Arte, giornata dedicata al riciclo e al riuso

Si svolgerà nella cittadina savinese domenica 18 ottobre nel giardino comunale e all’anfiteatro

Migration

di Giorgio Pulzelli

Sei un artista? Hai voglia di condividere la tua passione per l’arte? Ecco, cosi’, che a Monte San Savino , in occasione dell’edizione del mercato delle pulci di Arezzo, è stata organizzata, per domenica 18 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18, nel giardino pensile del Palazzo Comunale e nelle strutture interne del cortile centrale e nell’anfiteatro, una giornata dedicata alla "fiera dell’arte", all’insegna del riciclo e del riuso.

Un evento con spazi interamente dedicati agli artisti per pitture, sculture, installazioni, performance. Verrà valutata ogni forma d’arte. Per info e candidature contattare l’indirizzo mail:[email protected].

L’organizzazione è della Pro-Loco con il patrocinio del Comune di Monte San Savino.

In caso di pioggia l’evento sarà spostato al 25 ottobre e si svolgerà nel centro storico della città. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

Saranno disponibili, gratuitamente, navette-bus con direzione verso il centro cittadino, andata e ritorno, partendo dalla zona stadio delle Fonti, zona industriale e località La Gora.

In sostanza un appuntamento interessante che pur in tempi di emergenza sanitaria può richiamare un buon numero di persone.

Appuntamento quindi fra due domeniche a Monte San Savino.