Quotidiano Nazionale logo
7 mag 2022

Calcit, la vigilia del mercatino: riparte la corsa, 300 bambini protagonisti

E' l'evento di punta dell'anno e riprende i suoi spazi tradizionali intorno all'Eden: banchi su un lato solo per motivi di sicurezza. Bande e musica nelle piazze

featured image
Al Calcit la festa dei 40 anni

Arezzo, 7 maggio 2022 - Tutto pronto per la 68* edizione del mercatino dei ragazzi tornato dopo due anni nella zona Eden  - seconda domenica del mese di Maggio e per  la 1* edizione della rassegna di Bande musicali.
In questa edizione banchi tutti solo dalla parte destra  (per prudenza) da  Via Spinello, Via N.Aretino, Via Guadagnoli fino ad incrocio .

Circa 200 banchi e presenza di circa 300 bambini/e e ragazzi/e; presenza dello stand dei macellai Ascom con spazio a sedere per ristoro, gruppo femminile Calcit, Andos (donne operate al seno), donne rossoverdi, arbitro club e Thevenin, Liceo Scientifico, gruppo Aspettando il mercatino, Ass.ne Bloom  your own way, Gruppo donne di Santa Firmina, Pesca gigante del Calcit, Banco libri Calcit.

Sarà presente tutto il giorno il gazebo di Mani&Cuore per il Calcit per info e prenotazione coperte per la giornata del 22 maggio in piazza Grande.
Al mattino  dalle ore 09,30 esibizione di Bande musicali in piazza Grande poi  sfilata per Corso Italia, piazza San Jacopo,Piazza risorgimento e percorso del Mercatino dei ragazzi.

Il ricavato della manifestazione sarà destinato al sostegno del servizio di cure domiciliari oncologiche - servizio SCUDO.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?