
Un autobus della Tiemme
Arezzo, 9 marzo 2020 - Finora era vietato parlare al conducente dell'autobus. Ora è vietato addirittura sedersi vicino a lui. Il Covid sta cominciando a cambiare tanti piccoli aspetti della nostra vita, ed è un'esperienza diffusa. Nuove disposizione sono state prese ad esempio da Tiemme sui mezzi pubblici.
In particolare l’ingresso e la discesa dal bus avverrà esclusivamente dalla porta centrale/posteriore. E' fatto divieto ai passeggeri di sedersi nei sedili vicino all’autista. I sedili non utilizzabili saranno individuati con apposite segnalazioni.
La vendita biglietti a bordo è sospesa fino a nuove disposizioni. Tiemme ricorda che i canali di acquisto alternativi comprendono il sito web www.tiemmespa.it, la App gratuita Tiemme Mobile 2.0 nonché, esclusivamente per i servizi urbani, l’acquisto via sms e carta di credito direttamente sul bus.
L'azienda invita la clientela a contribuire con responsabilità alla sicurezza e alla salute della comunità, distribuendosi a bordo dei mezzi di trasporto osservando le indicazioni fornite dalle autorità preposte ovvero rispettando la distanza raccomandata tra una persona e l’altra. Sempre in quest’ottica sono state intensificate attività di pulizia e sanificazione degli autobus e dei locali aziendali con ditta preposta. I