REDAZIONE AREZZO

Brice Martinet al Class 125, festa anni 50' al Karemaski

Weekend a suon di musica nei locali della notte. Ecco tutti gli appuntamenti

brice

Arezzo, 17 aprile 2015 - Super ospiti come il bellissimo modello Brice Martinet direttamente dall'Isola dei Famosi  e poi concerti e djset. Fine settimana all'insegna del divertimento nei locali della città. Venerdì al Karemaski è in programma il Moove party con Junior Franke e Ronnie McAdoo, una serata dedicata alla musica Reggae e alla dancehall, a seguire djset di Tsunami Movement e  2Kings family. Sanato invece il Karemaski ospita l'ultimo Hop party della stagione. Appuntamento con la festa ani '50 più famosa della provincia e il live di Slick Steve e The Gangsters. Ma la serata sarà una vera e  propria rock'n'roll parade con la musica e i dischi di Joe Delirio. Torna il party ispirato alla musica e cultura degli anni ’50 più sorprendente che ci sia, all'interno del locale ci sarà anche il Beauty Saloon per perfezionare il look. Sul palco di via edison Slick Steve e The Gangsters, una delle band più stupefacenti del panorama rockabilly nazionale ed internazionale in occasione dell'uscita del loro nuovo album "On Parade". L'esplosivo quartetto nasce a Brescia nel 2011.

L’idea è nata da Slick Steve (alias Stephen Hogan), cantante e showman madrelingua inglese e Alle B.Goode, giovane e talentuoso chitarrista riconoscibile per il suo stile Rock’n Roll. A sostenere la sezione ritmica si sono aggiunti in seguito due abili artisti bresciani: Michele Zuccarelli Gennasi (batteria) e Pietro Ettore Gozzini (contrabbasso). Il progetto è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll, Rhythm'n Blues e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria. L’ asso nella manica del gruppo è lo spettacolo dal vivo, che riesce a trasformare un evento musicale in un vero e proprio “show” d’altri tempi. A seguire gireranno i vinili di Joe Delirio: dirompente come il piano di Jerry Lee, accattivante come il giovane Elvis, elegante come la chitarra Johnny Cash, scatenato come le gambe di Eddie Cochran! I suoi record hop sono trascinanti.... e per la quarta stagione consecutiva, vi trascinano nei balli più sfrenati. E se lo vorrete, avrete l'opportunità di prenotarvi a cena con la band. Denise Lunettes, l'ottica più 50's di Arezzo e provincia è di nuovo insieme a Hop per celebrare questa ultima notte della stagione.  E lo fa mettendo in palio un bellissimo occhiale retrò.

 Fatevi fotografare con la bellissima selezione di Denise, vi verrà consegnato un numerino, il vincitore estratto, si aggiudicherà il premio. E poi sfrontate e seducenti con i Victory Rolls o maliziosamente acconciate Bettie Bangs… ciuffi sfacciati dalla tradizione Pompadour oppure, tanta brillantina e Flat Top Boogie sia, gli hairstylists hop sono pronti a stupirvi così come la make up artist. Durante la serata sarà aperto anche il vintage market. Al Rock Heat di via Ferraris: venerdì Requie in concerto, sabato Gsm trio e domenica appuntamento con Arezzo Wave music school. 

Sabato all'Officina7 con ingresso donna omaggio entro mezzanotte e mezzo torna In da Club la serata dedicata alla musica hip hop. Durante la serata imperdibile la FINALE del FREESTYLE CONTEST dove i rappers si sfideranno fino all'ultima rima per aggiudicarsi il 1° premio del valore di 100 Euro. In consolle JOHN TYPE, MASTER FREEZ, B TIGER e poi spazio alla finale del contest di freestyle. Navette gratuite da Piazza Guido Monaco dalle ore 23 in poi. Sabato il Class 125 rende omaggio ancora una volta al pubblico femminile; arriva BRICE MARTINET direttamente dal programma televisivo "L'isola dei famosi" sarà ospite del locale il bellissimo modello francese che ha sfilato per stilisti come Calvin Klein, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Adidas, Reebok. Nell'inverno 2015 partecipa alla decima edizione del reality show di Canale 5 L'isola dei famosi, insieme a Cecilia Rodríguez (sorella minore di Belén Rodríguez), accetta di diventare un concorrente della " Playa Desnuda " e li accetta di rimanere senza veli... come mamma lo ha fatto. Musica con Franky Marsili e Cristian De Santis. Venerdì e sabato al velvet di Castiglion Fiorentino selezione musicale di Paolo Brasini.