
RAYHBDK_WEB
Arezzo, 7 novembre 2017 - Sarà una settimana di grandi concerti e musica nei locali. Torna Sottolive la rassegna autunnale del Sottopiazza di San Francesco ad Arezzo. Tutti i giovedì dalle 22 ospiti di livello nazionale ed internazionale, il 9 novembre sarà la volta di Michael Lane dall’Australia. Ray Cashman e Michele Biondi in concerto all’Arighen Ramen Jazz Bar di Arezzo sabato alle 21,30 in via Setteponti. Ray Cashman è considerato tra i maggiori esponenti del «deep Blues» e il suo nuovo album «Slow Drag», uscito a novembre, è già un cult del genere. Cashman ha ottenuto la nomination ai Blues Grammy Awards per il suo lavoro «Texassippi Stomp» come miglior album tradizionale. Ray Cashman sarà accompagnato da Michele Biondi.
Dj set al Karemaski di Olmo sabato dalle 22.30 . Cena musicale accompagnata dalla selezione vinilica di Luksek e Molto Bene: ormai da anni in coppia ai dischi in quasi tutti i locali della notte fiorentina, propongono un warm up “back to the origins” dal sapore disco/funk e house, ad abbracciare i grandi decenni della musica dance.
Giovedì al Velvet Underground di Castiglion Fiorentino arrivano i Fantasia Pura Italiana in concerto.L a band nasce a Prato ma si trasferisce a Roma nel 2013, anno in cui viene registrato l’Ep «L’esgamotage». Nel 2014 entra nell’esperienza di Arezzo Wave Festival e si aggiudica il titolo «Best Arezzo Wave Band Toscana 2014». Nel 2015 esce l’album d’esordio «Buon Appetito» per l’etichetta Maciste Dischi, da allora i Fantasia hanno collezionato tantissimi live.
SABATO DJSET al Class 125 di Arezzo con la festa per i 4 anni di Tetra party e Factori nel priveè. «Samsara beach on tour» alla discoteca Il Principe di Arezzo venerdì dalle 21.30. Direttamente dalle console di Gallipoli e della vicinissima Riccione Samsara on tour porta in città djs, vocalist, performers dalle console delle spiagge che hanno fatto ballare tutta l’estate milioni di persone.