I disabili lunigianesi sfidano i boschi con le «4x4»

Associazioni di volontariato e proprietari di fuoristrada insieme domenica nei boschi sopra Mulazzo

I fuoristrada in montagna sono quasi inspensabili per muoversi (foto di repertorio)

I fuoristrada in montagna sono quasi inspensabili per muoversi (foto di repertorio)

Massa, 4 giugno 2016 - Una giornata tra fuoristrada e spensieratezza quella che attende i ragazzi dell’Associazione Lunigianese Disabili nel comune di Mulazzo. Domenica 5 giugno infatti, l’iniziativa «4X4Xtutti» è pensata tutta per loro, e organizzata da Aldi in collaborazione con Sarzana Fuoristrada 4x4 e con il sostegno di numerose realtà del territorio come Vab Toscana, comune di Mulazzo, Pro Loco di Montereggio, Fratres e Misericordia di Mulazzo.

La partenza è prevista intorno alle ore 10 dal piazzale del comune di Mulazzo, dove i ragazzi di Aldi saliranno a bordo dei fuoristrada per «avventurarsi» tra le strade del territorio e scoprire il brivido e il divertimento più assoluto. Insieme raggiungeranno Montereggio e da li comincerà la festa. L’intento, come spiegato dagli organizzatori, sarà quello di regalare ai giovani dell’associazione una giornata divertente e spensierata, immersa nella natura e nelle tradizioni di questa parte del territorio.

Un modo per coinvolgere e portare l’esperienza fuoristrada alla portata di tutti. Per ulteriori info basterà contattare gli organizzatori ai numeri: Claudio 3484404978, Paolo 3477067804 o Alessandro al 3347897217.