Naufragio Concordia, Kevin Rebello: "Finalmente ho potuto abbracciare mio fratello Russel"

I resti dell'ultima vittima recuperata sono in partenza per l'India, Kevin partirà venerdì NAUFRAGIO, LE TELEFONATE DEI PASSEGGERI - AUDIO / LA NOTT DEL NAUFRAGFIO - FOTO / I NOMI E I VOLTI DELLE VITTIME / IL RECUPERO DEI CORPI DAL PONTE 4 / LE FOTO ALL'INTERNO DELLA NAVE / LA ROTAZIONE DELLA NAVE - FOTO / IL VIAGGIO DELLA NAVE DAL GIGLIO A GENOVA / IL PROCESSO A SCHETTINO: L'EX COMANDANTE CONDANNATO

Russel Rebello, il cameriere morto sulla Costa Concordia

Russel Rebello, il cameriere morto sulla Costa Concordia

Grosseto, 18 febbraio 2015 -  Naufragio Concordia, Kevin Rebello, che oggi alle 18 vedrà partire per l'India i resti del fratello, l'ultima vittima trovata all'interno del relitto della Concordia a distanza di due anni dal naufragio davanti all'Isola del Giglio, ha detto: "Finalmente il giorno è arrivato. Ho potuto abbracciare mio fratello Russel".

Lui partirà venerdì e insieme alla famiglia una volta in India darà l'ultimo saluto al fratello. 

NAUFRAGIO CONCORDIA, TUTTA LA VICENDA - Trentadue vittime e una vicenda che ha segnato per sempre la Toscana. Il naufragio della Costa Concordia, una delle più gravi sciagure della marineria mondiale. Ha fatto e farà parlare di sé ancora per molto tempo. Una vicenda con mille sfaccettature, da quella giudiziaria conclusa con la condanna di primo grado a Schettino, a quella della nave, trasportata via dal Giglio e adesso a Genova. La Nazione ha prodotto molto materiale multimediale sulla vicenda. Riproponiamo qui alcuni link significativi che raccontano la storia di questi tre anni. 

NAUFRAGIO, LE TELEFONATE DEI PASSEGGERI - AUDIO

LA NOTTE DEL NAUFRAGFIO - FOTO

I NOMI E I VOLTI DELLE VITTIME

IL RECUPERO DEI CORPI DAL PONTE 4

LE FOTO ALL'INTERNO DELLA NAVE

LA ROTAZIONE DELLA NAVE - FOTO

IL VIAGGIO DELLA NAVE DAL GIGLIO A GENOVA 

IL PROCESSO A SCHETTINO: L'EX COMANDANTE CONDANNATO