Fiorentina, Sousa alla carica con l'Udinese. In gruppo anche Kalinic e Saponara

Il tecnico viola parla della sfida ai friulani (l'anticipo di sabato 11 alle 20.45 al Franchi) dopo la debacle contro la Roma

Paulo Sousa

Paulo Sousa

Firenze, 10 febbraio 2017 - «Kalinic e Saponara si sono allenati in gruppo ed è possibile la loro convocazione». È la notizia data direttamente da Paulo Sousa alla vigilia della gara interna con l'Udinese (sabato 11 all'Artemio Franchi alle 20.45). Una gara delicatissima e importante per la Fiorentina reduce dal 4-0 subito martedì all'Olimpico con la Roma. «Come si riparte dopo una sconfitta così? Ho un gruppo straordinario che vuole fare bene - ha dichiarato il tecnico viola - nessuno di noi è rimasto contento di quel risultato, quindi ci siamo detti prima di tutto che anche nei momenti difficili dobbiamo essere ambiziosi per provare a vincere, con i nostri principi di gioco. L'Udinese è una squadra tosta, ma dovremo gestire da subito bene il match».

E sulla sconfitta contro la Roma, Sousa ha poi detto: "Noi abbiamo certe caratteristiche, sappiamo che contro questo tipo di squadre abbiamo più difficoltà. Ma abbiamo le capacità per poterle oltrepassare, domani credo che andremo a risolverle per vincere".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro