Il padre di Renzi rieletto segretario Pd

Il primo obiettivo sarà organizzare la Festa dell'Unità 2016

Tiziano Renzi, padre di Matteo (Germogli)

Tiziano Renzi, padre di Matteo (Germogli)

Rignano sull'Arno, 5 agosto 2016 - Tiziano Renzi torna a guidare il Partito democratico di Rignano sull'Arno. A due anni di distanza dalle dimissioni per le inchieste della magistratura, il papà del premier torna al vertice del partito della cittadina in provincia di Firenze.

Così a pochi giorni dall'archiviazione dell'inchiesta da parte della Procura di Genova Renzi senior è stato eletto per acclamazione. "L'assemblea del Partito Democratico di Rignano - si legge in una nota pubblicata sulla pagina face book dei Dem di Rignano sull'Arno - alla presenza del responsabile enti locali, Stefano Bruzzesi, prendendo atto delle motivazioni della sentenza di archiviazione emessa dal gip di Genova, all'unanimità ha chiesto a Tiziano Renzi di riprendere il ruolo di segretario del partito rignanese, dal quale si era sospeso a causa dell'avviso di garanzia nel settembre del 2014".

"Tiziano Renzi - si legge ancora - ha accettato con entusiasmo la proposta fatta dall'assemblea, indicando come primo obiettivo l'organizzazione della Festa dell'Unita' 2016".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro