Trentenne muore in moto contro il muro del cimitero

Reggello, ancora da definire la dinamica. Nessun altro mezzo pare coinvolto nell'incidente. Il motociclista avrebbe sbandato in curva

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Reggello, 16 maggio 2017 - Un motocislista, Carmelo Spinelli abitante nella frazione dei Ciliegia Reggello, è morto in un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari inviati dal 118. Allertato anche l'elisoccorso. Ma nulla è stato possibile.

Lo schianto è stato contro il muro del cimitero di Cancelli e l'uomo è morto a causa delle tante lesioni interne. L’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli o persone, si è verificato attorno alle 18,30 quando il giovane, in sella ad una moto di grossa cilindrata proveniente dalla ‘provinciale’ del Cognorsi, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri di Reggello, ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva a gomito che immette nel centro abitato della frazione, la moto ha sbattuto nel muretto vicino al camposanto mente il pilota è stato sbalzato finendo alcuni metri più avanti rovinando pesantemente a terra. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro