Gusto Twin Peaks, l'ispettore Cooper elogia su Twitter il gelataio toscano

L'attore Kyle Maclachlan contatta il gelataio di Lastra a Signa che ha dedicato un gusto alla serie cult degli anni '90

Kyle MacLachlan nel nuovo 'Twin Peaks' – Foto: Showtime

Kyle MacLachlan nel nuovo 'Twin Peaks' – Foto: Showtime

Lastra a Signa (Firenze), 9 giugno 2017 – Non poteva crederci Lorenzo Burgio, figlio del titolare della gelateria Gippino di Lastra a Signa, quando ha letto il tweet in cui veniva citato niente meno che da Kyle Maclachlan, attore della serie cult degli anni '90 “Twin Peaks”. Ma facciamo un passo indietro.

Nelle scorse settimane Lorenzo, ispirandosi proprio alla sua serie preferita, che in questi giorni sta lanciando la terza stagione, aveva trasformato nel gusto 'Twin Peaks' la sua passione per il telefilm cult di David Lynch, pur non essendo ancora nato quando la domanda “Chi ha ucciso Laura Palmer?” diventava il tormentone di un'intera generazione.

Lorenzo Burgio della Gelateria Gippino
Lorenzo Burgio della Gelateria Gippino

“Non ce l'aspettavamo e mi sono perfino emozionato” dice Lorenzo “Sono un appassionato di Twin Peaks da sempre e l'aver dialogato “virtualmente” con chi ha contribuito a renderla celebre e che ha apprezzato la mia idea, mi ha lasciato senza parole. Sarebbe fantastico trovarlo un giorno alla porta della nostra gelateria e fargli provare il gusto Twin Peaks di persona, registrando magari il commento rivolto alla mitica Diane”. Il gusto è realizzato con cioccolato fondente, fior di latte, una salsa di fragole e infine un altro strato di cioccolato fondente a coprire.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro