La Pumas difende il primato In trasferta la Rotellistica

Tutte in pista oggi le formazioni locali nella quarta giornata del girone B di serie A2: La capolista Pumas Farmaè affronta (ore 20,45) alla palestra ‘Dorando Pietri’ il Giovinazzo.

Trasferte pomeridiane per Forte dei Marmi (alle 16 a Grosseto) e Rotellistica Camaiore (alle 19 a Castiglione). La prima a scendere in pista sulla pista grossetana sarà quindi l’Sgs Servizi Forte dei Marmi di Massimo Mori che, dopo i primi tre punti ottenuti a spese del Follonica, cerca l’impresa esterna per scavalcare la squadra di Bellan, anch’essa reduce dal primo successo e a quota quattro in classifica. Impegno maremmano anche per la Rotellistica Camaiore di Maurizio Crudeli che, tre ore dopo, scenderà in pista a Castiglione contro la formazione di casa allenata da Alberto Aloisi, reduce dalla sconfitta di Giovinazzo. La Rotellistica è a quota quattro, ma deve ancora recuperare la gara di Sarzana; sei i punti dei biancoazzurri.

Infine toccherà alla Pumas Farmaè difendere il primato contro una delle squadre più accreditate del girone, il Giovinazzo di Pino Marzella che può contare sull’esperienza di elementi come De Palma e Santeramo e sulle reti dell’argentino Mura (6 centri in tre partite). In classifica i pugliesi, secondi a 7 punti, inseguono i viareggini a quota 9. Terza giornata nel girone E di serie B: Forte-Castiglione, Grosseto-Cgc, Pumas-Camaiore; riposa Prato.

G.A.