REDAZIONE VIAREGGIO

Offerte di lavoro per Nikki Beach e Twiga, ma non solo. Ecco dove

L'avvio della stagione moltiplica le assunzioni

Una veduta del Nikki Beach

Viareggio, 31 marzo 20'18 - Chef e aiuti di cucina, pizzaioli, camerieri, barman, banconieri, pasticceri, animatori e hostess, tuttofare, bagnini, receptionist e tanto altro. La stagione sta iniziando e alberghi e bagni riaprono, come anche locali estivi e beach club. E bar, ristoranti, pasticcerie e gelaterie aumentano il lavoro e offrono centinaia di posti di lavoro, di cui oltre 50 in discoteche e locali.

Il Nikki Beach a Marina, che riaprirà a maggio, cerca 20 persone della zona, per mantenere la filosofia della tipicità del prestigioso stabilimento balneare, tra cuochi, hostess, barman e barback, camerieri, comis di sala e di bar (info 388 6456763); il Twiga, che aprirà il 20 aprile, cerca 2 baristi, 3 camerieri e 2 cuochi (info 0584 21518) e Il Beach Club al Cinquale, che aprirà il 26 maggio, cuochi e camerieri.

Tra i locali il Riviera al Forte, che ha aperto ieri sera, cerca baristi, camerieri e cuochi, il Bar Mojito a Lido barman. Sulla Marina di Torre del Lago: al Mamamia (che inaugurerà la stagione della bella stagione il 24 aprile) 1 donna delle pulizie, al Buddy 1 lavapiatti, al Boca 1 cuoco e 1 pizzaiolo. Ecco le offerte dirette sul sito dell’Informagiovani, che ha sedi a Lido, Camaiore, Orbicciano, Massarosa, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Seravezza.

Al Forte, il Caffè Principe cerca 1 lavabicchieri, il Raffaelli Park 1 receptionist e il Ristorante Rosmarino 1 aiuto pizzaiolo; il Camping Burlamacco e il Marcantonio a Viareggio cercano 1 cuoco, l’associazione Beach Fun di Viareggio animatori, la Fondazione Simonetta Puccini 1 assistente al museo e il Bagno Teresa a Viareggio 1 cameriere e 1 barista. E ancora a Marina al Caffè Margherita 1 cameriere, al Bar Ugone 1 tirocinante aiuto cucina, alla gelateria La Macumba 1 banconiere e al bagno Chimera 1 aiuto cuoco. Per trovare le offerte si può consultare il «Trovalavoro» della Nazione il lunedì o il mercoledì, visionare le offerte del Centro per l’impiego al sito idolweb, contattare la Manpower di Viareggio o consultare i portali Monster o Infojobs.

Sicuramente nei prossimi giorni spunteranno altre offerte stagionali sia per personale esperto ma anche per chi è alla prima esperienza. La Versilia sta dunque per scaldarsi di presenze.

D.P.