Avvicina le donne in bici e le palpeggia, denunciato molestatore seriale

Versilia, nei guai un 38enne: per lui è scattata la denuncia per violenza sessuale

Polizia

Polizia

Versilia, 17 agosto 2022 - Si avvicinava con il suo scooter alle donne in bicicletta per palpeggiare il seno, rischiando anche di farle cadere. E' successo almeno cinque volte - ma sono solo gli episodi noti - in Versilia, una volta a Marina di Pietrasanta e quattro a Forte dei Marmi. Ma per il molestatore seriale è scatta adesso la denuncia per violenza sessuale: gli investigatori del commissariato di polizia di Forte dei Marmihanno infatti individuato il presunto responsabile, un uomo di 38 anni, italiano della provincia di Massa Carrara.

Gli episodi sono avvenuti tutti in pieno giorno e a breve distanza l'uno dall'altro: l’11 luglio, il 31 luglio, il 2 agosto (Marina di Pietrasanta), il 7 agosto e il 13 agosto.

Le vittime, dai 40 ai 50 anni, dopo la molestia hanno denunciato il fatto al commissariato di polizia di Forte dei Marmi, fornendo un identikit del soggetto, ma il fatto che l'uomo avesse il casco rendeva non semplice l'identificazione. Ci hanno pensato però le telecamere di videosorveglianza a consentire di individuare un sospetto che è stato poi denunciato per violenza sessuale continuata.

Nel corso di una perquisizione sono stati sequestrati un casco da moto e alcuni indumenti.