Consegnato al regista e autore Enrico Vanzina il Premio Villa Bertelli 2023, dedicato. La riproduzione del celebre cavallino di
Arturo Dazzi, realizzata dalla Fonderia Del Chiaro di Pietrasanta consegnata a Vanzina. Alla cerimonia era presente il vice sindaco Andrea Mazzoni e il presidente di Villa Bertelli Ermindo Tucci. Enrico Vanzina è stato intervistato dal giornalista Enrico Salvadori e dall’amico regista e scrittore Adolfo Lippi.
Al termine della intervista è stata fatta la visita guidata alla mostra Sapore di mare 40 anni dopo allestita negli spazi espositivi al secondo piano dello storico edificio. La mostra resterà aperta fino al 30 settembre e sta riscuotendo grande successo di spettatori versiliesi e turisti.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Strage ferroviaria di Viareggio, comincia la Cassazione. Presidio dei familiari
Cronaca
Al Palace il libro di Adriano Barghetti
Cronaca
Domani la Cassazione: "La verità sul disastro già scritta nelle sentenze"
Cronaca
Esonda il Burlamacca. Mercato ittico allagato
Cronaca
Giani, il vivavoce e quel sogno in piena notte