Dedicato alla famiglia e alla vogli di stare insieme e di divertirsi. Una serata “magica“ e anche con spirito didattico per chi vuole e ma la lingua inglese.
Siete pronti a lasciarvi trascinare nelle meravigliose notti d’oriente con Aladdin?!
Stasera alle 21 la compagnia teatrale Nextartists Kids porta sul palcoscenico , nella sala eventi della parrocchia Don Bosco, nel quartiere Marco Polo “Aladdin – il musical per tutta la famiglia”.
Una divertente reinterpretazione di uno dei più celebri racconti de Le mille e una notte“ la celebre raccolta di racconti orientali, realizzata nel X secolo, di varia ambientazione storico-geografica, composta da differenti autori.
Lo spettacolo è ovviamente in lingua inglese come da tradizione della compagnia teatrale Nextartists.
Un’avventura magica nel mondo di Aladdin con il mitico Genio della lampada, il sultano, gli abitanti del villaggio e la bellissima Jasmine.
Lo spettacolo è accompagnato dalla musica e dalle coreografie di Rossella Ricci, alla regia Antonella Padolecchia, docente, anima da anni della Nexartists Versilia.
Uno spettacolo per tutta la famiglia.
I bambini e i ragazzi della Nextartits Kids aspettano gli spettatori nella alla sala eventi della parrocchia Don Bosco per una serata all’insegna della magia, del teatro e soprattutto della voglia di stare insieme.