Il Pd infervorato cerca la rimonta dei sondaggi: "Ognuno convinca 10 persone" Oggi l’aperitivo elettorale, poi la cena alla Gulfa ma il clou è l’arrivo di Letta

Il Pd è particolarmente attivo in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Oggi alle 18.30 a Pietrasanta aperitivo con Anna Graziani, candidata collegio uninominale Senato e Martina Nardi candidata collegio uninominale Camera. Ma il clou sarà domani alle 16.30 quando in piazza Duomo a Pietrasanta farà tappa il giro della Toscana in pullmino elettrico il segretario nazionale Enrico Letta. Giovedì 22 vengono invece chiamati a raccolta tutti i candidati del territorio versiliese. L’appuntamento è in località La Gulfa a Massarosa per una cena con Andrea Marcucci (uninominale Senato), Anna Graziani e Martina Nardi.

E il segretario dell’unione comunale di Pietrasanta, Riccardo Forassiepi, invita iscritti e simpatizzanti a contribuire alla campagna elettorale di Enrico Letta: "Tutti noi possiamo e dobbiamo fare qualcosa di più, dobbiamo parlare con amici e conoscenti per convincerli a votare per il nostro partito, dobbiamo in particolare cercare di far cambiare opinione ai tanti cittadini di sinistra che hanno intenzione di non votare per delusione o per stanchezza. Se ognuno di noi si fa una lista di dieci persone da contattare e da convincere, possiamo riuscire a rimettere in gioco, a livello nazionale e locale, risultati che vogliono convincerci che siano già scritti".