Grado di soddisfazione degli utenti di Gaia, parte domani l’indagine telefonica

Il presidente Vincenzo Colle: "Ci permetterà di corregger le eventuali criticità"

Inizieranno domani le telefonate agli utenti di Gaia S.p.A. per monitorare il grado di soddisfazione nei confronti dell’operato del gestore idrico. Le interviste, a cura della Società SWG, saranno condotte per tutto il mese di ottobre da lunedì a sabato, tra le 16.30 e le 20.30. L’intervista telefonica, che non ha alcuna finalità commerciale, raccoglierà opinioni sul servizio fornito.

"Vorrei ringraziare – dichiara Vincenzo Colle, presidente di Gaia (foto) – quanti presteranno il loro tempo e la loro collaborazione per aiutarci a verificare la qualità dei nostri servizi. Da tempo ormai portiamo avanti questa campagna di ascolto che ci permette ogni anno di correggere eventuali criticità o potenziare i nostri punti di forza, consolidando il rapporto di fiducia con i nostri utenti. Questa modalità classica di indagine si affianca, lo ricordiamo, ai sondaggi live che misurano in diretta la percezione del servizio appena ricevuto. L’insieme di questi strumenti ci restituisce risultati preziosi per continuare a migliorarci". L’intervista è anonima e qualsiasi informazione verrà trattata in forma strettamente riservata.