Torna AssociAmo il Forte 2023, la Festa delle Associazioni di Forte dei Marmi fissata per domenica 22 ottobre dalle 10:30 alle 17 in piazza Garibaldi e via Spinetti. Un’atmosfera di convivialità che per l’intera giornata torna a dare risalto alle numerose realtà associative presenti sul territorio fortemarmino e iscritte all’Albo Comunale. Organizzazioni che sono un punto di riferimento, nei diversi settori sport, cultura, sociale e ambiente, per gli svariati interessi di molti giovani e cittadini interessati. Cerimonia di apertura alle 10,30 e alle 11,30 gli interventi delle diverse associazioni. Alle 13 si terrà un pranzo conviviale nella pineta Tarabella (ad un costo di 10 euro chiamando o mandando un messaggio su WhatsApp al numero: 340 2329753); alle 15 via alle esibizioni delle diverse realtà presenti e alle 17 chiusura ufficiale della manifestazione.
CronacaFesta delle Associazioni a Forte dei Marmi: Una Giornata di Festa con Pranzo in Pineta
Festa delle Associazioni a Forte dei Marmi: Una Giornata di Festa con Pranzo in Pineta
AssociAmo il Forte 2023, la Festa delle Associazioni di Forte dei Marmi, offre un'atmosfera di convivialità per dare risalto alle numerose realtà associative presenti sul territorio. Cerimonia di apertura, interventi, pranzo conviviale e esibizioni. Domenica 22 ottobre dalle 10:30 alle 17 in piazza Garibaldi e via Spinetti.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Si “accende“ la Natività alla Rocca: festa grande
Cronaca
Tutte priorità dell’accordo. Nel 2024 il via al sabbiodotto. La scuola di specializzazione nell’ex caserma da recuperare
Cronaca
Le aziende vedono rosa. Imprenditori in coro:: "Fate partire l’escavo. Ne va della sicurezza"
Cronaca
Cartellone scintillante per Natale. Tanta musica e soprattutto Befane
Cronaca
Puccini, Chini e l’Oriente. Spettacolo all’auditorium tra monologhi e lirica