
Il Festival di Burlamacco scalda i motori. Le canzoni, diciassette, ci sono; il teatro, lo Jenco, è prenotato, per sabato 26 febbraio; i presentatori hanno già stirato l’abito elegante, da notte sanremese; e da domani saranno in vendita anche i biglietti, per assistere allo spettacolo dei Carnevalari. Per la prima volta il Movimento dei Carnevalari aprirà una prevendita solo ed esclusivamente On-line per l’acquisto dei biglietti validi per l’unica serata della kermesse carnevalara in programma sabato 26 febbraio, dalle 21.15, al Teatro Jenco di Viareggio.
Questa nuova modalità è stata prevista per limitare al minimo contagi ed assembramenti di una prevendita “fisica” in un determinato punto vendita. I biglietti saranno prenotabili, dalle 10, direttamente sul sito www.carnevalari.it tramite un form dedicato. Accedendo al form si potrà inserire i propri dati e prenotare un numero massimo di 6 biglietti per nucleo familiare. I biglietti avranno un costo di 12euro e saranno numerati, tuttavia non sarà possibile scegliere i posti che saranno assegnati dall’organizzazione in base all’arrivo delle prenotazioni.
Effettuata la prenotazione attraverso il sito, gli acquirenti saranno contattati tramite mail dall’organizzazione per la consegna fisica dei biglietti ed il punto di distribuzione. Tutte le informazioni relative agli accessi allo spettacolo saranno fornite durante la prenotazione dei biglietti e seguiranno le norme vigenti in materia di prevenzione dal Sars Covid 19. Il ricavato della vendita dei biglietti del Festival di Burlamacco 2022, tolte le spese di produzione, sarà donato ad un progetto di beneficenza dedicato sul nostro territorio.