VIAREGGIO
A colei che da 45 anni riempie le mie giornate di luce, calore e felicità. Ti amo! Ubi tu Gaia, ego Gaius.
Cara Teresa, ci vogliamo tanto bene perché nostro rapporto è sempre stato molto più unito di prima, mi hai sempre seguito con cuore e ti amo come sempre!
Tuo pazzo Franco Jr.
Il tempo è riuscito a smussare gli spigoli fra di noi, ora il puzzle combacia alla perfezione, rendendoci felici. Stella per Beppe.
Sette anni di Noi, Ti Amo più di ieri e meno di domani. Simone & Arianna.
Magari toccasse a me prendermi cura dei giorni Tuoi...Ti amo. Simo e Ari.
Per Carlo. Non ci sono parole per descrivere quanto ti amo... in questi vent’anni mi sei sempre stato accanto per non farmi cadere, sei sempre stato la mia roccia… come questa volta, un momento tanto difficile da sembrare per me insuperabile… grazie di esistere… Ti Amo....
tua Sabry
L’amore non si adira mai L’amore è premuroso ed è molto virtuoso, l’amore è paziente ed è anche permanente. L’amore non si arrabbia perché non è in gabbia! Alice Mirando, 9 anni.
A San Valentino il ricordo ci porta allo scorso anno quando Francesco era intubato, ora questa foto è per voi vi amiamo tutte: Manuela, Paola, Chiara, Vanessa, Federica, Barbara, Benedetta, Denise, Elisabetta, Monia. Vi ameremo per sempre, le nostre dottoresse speciali grazie per l’eternità del centro ustioni reparto rianimazione. Francesco e Salvatore Mazzone da Napoli.